Kasabian in tour, si parte da Taormina

Perché i Green Day si chiamano così?

Kasabian in tour, quattro serate in Italia: si parte da Taormina, poi Roma, Piazzola sul Brenta e Lucca.

Prende il via da Taormina l’attesissima parentesi italiana del tour dei Kasabian che prevede quattro serate in terra nostrana. In occasione dell’uscita del nuovo album, il leader del gruppo si era detto entusiasta all’idea di visitare il Tetro Antico di Taormina, che domani farà da cornice ineguagliabile al loro concerto.

Kasabian sono sicuramente una della rock band più amate e seguite del momento, questo soprattutto per la loro capacità di coniugare suoni vintage con trovate innovative che si rivolgono ai più giovani. o quantomeno a una fetta di pubblico più vasta rispetto a quella abbracciata dal rock puro.

Kasabian in tour, quattro serate di musica rock

Dopo la tappa a Taormina, in programma per il 19 luglio, Tom Meighan e compagni faranno rotta verso Roma, dove si esibiranno sul prestigioso palco dell’Ippodromo di Capannelle, da anni teatro del grande festival Rock in Roma. Il tour proseguirà poi con l’esibizione all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta per poi concludersi con la partecipazione al Lucca Summer Festival.

Per i fan della band sarà una grande occasione per vivere live le emozioni e le canzoni dell’ultimo album ma anche i vecchi successi che hanno segnato la storia e l’ascesa del gruppo inglese fino ai vertici del panorama della musica mondiale.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-07-2017

Nicolò Olia