Lady Gaga: il suo storico ex Taylor Kinney parla della rottura per la prima volta
Vai al contenuto

Lady Gaga: il suo storico ex Taylor Kinney parla della rottura per la prima volta

Sembravano prossimi alle nozze e invece Taylor Kinney e Lady Gaga si sono lasciati: lui ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito…

Ormai Lady Gaga e Taylor Kinney non sono più una coppia. La cantante americana aveva dichiarato, subito dopo la rottura:

“Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

E invece con Taylor le cose non si sono mai ricucite, sebbene i due fossero arrivati praticamente a un passo dalle nozze. Gaga sembra parlare di lui quando canta la sua bellissima canzone Perfect Illusion e ora pare che stia ritrovando la serenità al fianco del talent manager Christian Carino. E Taylor?

Taylor Kinney parla dopo la rottura con Lady Gaga

Intervistato da Entertainment Tonight durante durante l’NBC Summer Press Day, l’attore della serie tv Chicago Fire ha confessato:

“I miei appuntamenti passano tutti per Chicago Fire, li vivo attraverso il mio personaggio. Non ho un tipo di ragazza ideale, credo che dipenda molto di più dall’energia che mi trasmette. Penso a qualcuno che si incontra e con cui ti connetti, e qualcuno con cui si può ridere e magari condividere un senso dell’umorismo, poi le cose nascono da lì.”

Insomma, a quanto dice Taylor non ha ancora trovato la ragazza che potrà sostituire nel suo cuore la cantante americana, con cui ha vissuto cinque anni d’amore.

E Gaga parla di Taylor: “Mi supporta”

La popstar, lo scorso ottobre, aveva dichiarato durante il The Howard Stern Show che con Taylor è ancora molto legata, nonostante non siano più una coppia.

“Si tratta solo di cambiamenti di vita, e tutti noi passiamo attraverso diverse fasi e siamo concentrati su cose diverse. […] C’è molto in questo disco [Joanne, ndr] che è ispirato alla nostra relazione, e lui mi appoggia molto nella mia espressione artistica.”

Chissà che i due non si ritrovino, sempre che con il talent manager Christian Carino non sia amore

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2017 11:11

Paola Turci si spoglia su Vanity Fair e confessa: “A Sanremo avrei voluto…”