A Milano la nuova stella del pop: Bebe Rexha al Fabrique
Vai al contenuto

A Milano la nuova stella del pop: Bebe Rexha al Fabrique

PFM

Bebe Rexha a Milano il prossimo 9 maggio: appuntamento al Fabrique, evento da non perdere per gli amanti della musica pop

Appuntamento unico in Italia con Bebe Rexha, la nuova stella della musica pop che sarà il prossimo 9 maggio sul palco del Fabrique, a Milano.

La carriera

Considerrata come astro nascente della musica pop internazionale, Bebe Rexha si è affermata firmando hit come “Me, Myself and I” con il rapper G-Eazy nel 2015 e “In The Name of Love” con Martin Garrix nel 2016. La cantante ha anche prodotto, stavolta come autrice, “The Monster” di Eminem e Rihanna. Nel 2016 è uscito il suo singolo “No Broken Hearts” con Nicki Minaj e “I Got You”, il singolo trainante del suo secondo EP “All Your Fault Pt.I”, uscito su etichetta Warner Music il 17 febbraio 2017. Entro la fine dell’anno è previsto il proseguo dal titolo “All Your Fault Pt.II”. Fra le collaborazioni si ricordano anche quelle nell’album “Listen” di David Guetta (“Hey Mama” con Nicki Minaj e “Yesterday”).

Bebe Rexha, come acquistare i biglietti

La vendita generale dei tagliandi per il concerto partirà alle 10:00 del 24 marzo su www.ticketone.it e punti vendita autorizzati.



TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2017 19:29

Lady Gaga: il suo storico ex Taylor Kinney parla della rottura per la prima volta