Supersonic from Uk, da Londra tanta musica!!
Vai al contenuto

Supersonic from Uk, da Londra tanta musica!!

Supersonic from uk

Qualità e quantità musicale incredibile per  Florence Welch + The Machine, talmente bravi con il loro album  How Big, How Blue, How Beautiful (Deluxe), che riescono a lasciare a bocca aperta tutti, interpredando una versione speciale del singolo di Justin Bieber Where Are Ü Now. Fenomenale/i!

Florence + The Machine
Florence + The Machine

Dopo averlo apprezzato con Easy Love, il campionamento riuscitissimo di ABC dei Jackson Five, singolo che ha conquistato tutte la classifiche mondiali, il dj e produttore Bruce Fielder in arte Sigala ritorna con un’altra spruzzata di vitalità. Il brano in questione è Sweet Lovin’.

Sigala Sweet Lovin'
Sigala Sweet Lovin’

I Sigma, Cameron Edwards et Joe Lenzi  il duo britannico sta mettendo ai loro piedi con il loro stile Drum and Base, tutto il Nord Europa. Per il loro primo nuovo singolo Coming Home, invitano la cantante Rita Ora a condividere un bel momento musicale.

Sigma Life
Sigma Life

Un duo misterioso proveniente dal Regno Unito, i 99 Souls pubblicano ‘The Girl Is Mine; una miscela di Destiny ‘s Child Girl e Brandy & Monica. Il singolo ha avuto anche l’approvazione niente meno che da Beyoncè.

99 Souls
99 Souls The Girl is Mine

Spotify Year Music l’ha decretato il brano più virale del 2015. Sugar di Robin Schulz brano EDM interpretato da Francesco Yates torna prepotentemente ad essere proposto nelle radio inglesi.

Robin Shulz
Robin Shulz Sugar

Una buona domenica a tutti.. e buon ascolto.

 

Pagine: 1 2

Pagine: 1 2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Coldplay Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016 19:14

Urban Strangers: con Runaway in vetta alle classifiche