La rubrica Supersonic from Uk è ritornata più vivace che mai. La musica preferita in terra inglese.

Questa settimana ai vertici di questa non classifica cosa sarà successo? Supersonic from Uk : a cura del nostro inviato speciale Maurizio Codini.

Sempre e solo lei, Adele. Se pur aspramente criticata dal collega Noel Ghallagher,accusata di plagio, la regina del 2015 continua ad essere la più scaricata, comprata, ascoltata. Dal suo terzo album 25, con il singolo Hello, si mantiene saldamente ai vertici degli ascolti dei nostri amici inglesi.

adele album 25
Adele 25

James Bay è nuovamente tra i più ascoltati, sarà per il suo nuovo singolo uscito il 27 novembre scorso  If You Ever Want To Be In Love, ricco di sonorità rock che riportano a  Bruce Springsteen e Ryan Adams, i suoi idoli. Inaspettatamente ricomparso, scalza il giovinastro Justin Bieber.

james bay
James Bay Chaos and the Calm

Il sempre più idolo Justin Bieber tanto per cambiare pare abbia perso la testa per una stupenda girl, una certa Cindy Kimberly… Quale canzone le dedichera? Nel mentre ha da poco annunciato il suo tour mondiale. Tutti a comprare i biglietti, se ne trovate ancora!!

Justin Bieber Purpose
Justin Bieber Purpose

I Coldplay, avrebbero dovuto giocarsi la #1 position di questa non classifica con l’arrivo del nuovo album, A Head Full of Dreams, e insidiare Adele. Incredibilmente non decollano. Se pur con diverse top collaborazioni femminili, l’album deve essere ancora capito?

coldplay
x factor 9 coldplay Coldplay A Head Full of Dreams

New New entry, Fleur East panterona inglese sta spopolando oltre manica con il suo singolo d’esordio Sax, un’altra emergente  lanciata sempre da X factor Uk. Grande personalità e presenza scenica. Sentiremo parlare di lei a lungo? Chi lo sa…

Fleur East Sax
Fleur East Sax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Coldplay Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016 19:14


Urban Strangers: con Runaway in vetta alle classifiche

Sanremo 2016, ecco i nomi dei big: sul palco anche Elio e le Storie Tese