Tramite un video Bejamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha rivelato ai fan di star attraversando un periodo difficile.
Nelle ultime è andato virale sui social un video in cui Benjiamin Mascolo rivela ai fan di star attraversando un periodo complicato per quanto riguarda la sua salute mentale. In passato l’artista aveva già rivelato di aver sofferto di depressione e adesso è tronato ad affrontare questo delicato argomento. Ecco cosa ha raccontato.
Benjamin Mascolo: il video per i fan
Benjiamin Mascolo è tornato a parlare di depressione sui suoi canali social, una malattia che sta prosciugando completamente le energie mentali dell’artista di Benji e Fede. “Sto passando giorni difficili, come se qualcosa mi stesse mangiando dentro” – ha spiegato nell’ultimo video che ha pubblicato su TikTok.
Benjamin Mascolo – www.notiziemusica.it
“Ma per fortuna non è un periodo triste. Anzi, è un periodo molto felice, pieno di cambiamenti e gioie. Proprio perché è un periodo felice, avere quattro o cinque giorni così, in cui faccio fatica a fare qualsiasi cosa, mi ricorda quanto la vita sia fatta di alti e bassi” – ha aggiunto Benji.
Poi il chitarrista ha rivelato: “Vi dico tutto questo perché oggi ho fatto un pensiero, che è più facile da dire che da rispettare: io faccio spesso grandi danni nei giorni in cui mi sento così. Le cose che mi hanno danneggiato di più, nella vita personale e lavorativa, le ho sempre fatte quando stavo a pezzi”-
Un messaggio di speranza
L’artista ha poi voluto lasciare i fan con un messaggio pieno di speranza e con l’invito a non lasciarsi trascinare a fondo da questi momenti di difficoltà. “Uno dei trucchi che si imparano crescendo è rendersi conto che anche questi momenti passano. E quindi bisogna cercare di fare meno danni possibile, stare molto attenti alle decisioni, ai gesti. Perché costruire una vita serena lo si fa mattoncino dopo mattoncino ma per distruggere tutto basta un gesto avventato” – ha detto Benji.
Poi ha concluso: “Devo ricordarmi che ci sono giorni no, come oggi o come qualche giorno fa, ma passeranno. Devo resistere. In passato, per cercare di scappare da questo dolore, avrei fatto qualsiasi cosa. Ne ho ampiamente parlato in passato. Invece oggi decido di provare a soffrire… con la consapevolezza che in un paio di giorni andranno via le nuvole e tornerà il sole“.