Il nuovo attesissimo album “Rock or bust”  degli AC/DC uscirà il 1° dicembre 2014 in attesa presentano il nuovo video del singolo “Play ball

Rock or Bust”, il nuovo album degli AC/DC in uscita il 1° dicembre su CD deluxe e vinile più CD e il 2 dicembre in versione digitale.

Il video di Play Ball mostra la band che suona davanti ad uno schermo dove scorrono immagini divertenti di improbabili giocatori di palla: da pin up mozzafiato, a gruppi di suore in un filmato in bianco e nero a elefanti che fanno canestro con la proboscide.

Un video per certi versi psichedelico con un ritmo serrato e decisamente da non perdere!

La copertina di “Rock or Bust”, composta da un’innovativa immagine lenticolare a 3 dimensioni, in cui l’iconico logo della band sembra “esplodere”quando il packaging viene mosso nelle varie direzioni.  L’originale artwork in 3D è visibile sul sito della band e sarà incluso sia nella versione in CD, che in quella vinile + CD.

Rock or Bust” è stato registrato nella primavera di quest’anno a Vancouver, in British Columbia. L’album è prodotto da Brendan O’Brien con il mixaggio di Mike Fraser.  “Rock or Bust” è il primo album di inediti degli AC/DC dopo sei anni, e fa seguito all’enorme successo di “Black Ice”, che ha debuttato alla #1 nelle classifiche di 31 paesi, vendendo quasi 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Ecco la tracklist di “Rock or Bust”:

1.     Rock or Bust

2.     Play Ball

3.     Rock The Blues Away

4.     Miss Adventure

5.     Dogs of War

6.     Got Some Rock & Roll Thunder

7.     Hard Times

8.     Baptism By Fire

9.     Rock the House

10.  Sweet Candy

11.  Emission Control

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Un nuovo cd e un film per i 50 anni di musica di David Bowie

In occasione dei loro 40 anni i Kiss si esibiranno anche all’Arena di Verona