Kiss si esibiranno all'Arena di Verona per il loro 40° anniversario
Vai al contenuto

In occasione dei loro 40 anni i Kiss si esibiranno anche all’Arena di Verona

KISS

I Kiss continuano a festeggiare i loro 40 anni di musica e lo faranno anche insieme ai fans italiani nella loro unica tappa all’Arena di Verona

Tra i gruppi più amati del genere Heavy Metal, i Kiss hanno fatto storia per la musica ma anche per il loro inconfondibile look: volti dipinti di bianco decorati da stelle nere disegnate intorno agli occhi, con lunghe parrucche nere e tutine elastiche.

I Kiss, il gruppo hard rock statunitense composto da Gene Simmons, Paul Stanley,Tommy Thayer e Eric Singer, con 28 dischi d’oro negli Stati Uniti, 10 dischi di platino, 2 multiplatino e oltre 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dal 2014 sono stati introdotti nella Rock And Roll Hall of Fame. 

La prima volta che hanno suonato in Italia risale al 29 agosto del 1980 a Castel Sant’Angelo a Roma, ma stanno per tornare l’11 giugno del 2015 all’Arena di Verona per l’unica data italiana del 40th Anniversary Tour.

Uno show per il quale si prevede il tutto esaurito in cui non mancheranno scenografie, giochi di luce e fuochi d’artificio in pieno stile hard-rock.

You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world… KISS!”, così la band dei Kiss apre tutti i concerti e di certo non andrà diversamente.

La lista completa degli appuntamenti del tour è disponibile su www.kissonline.com (biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle 10 di venerdì 21 novembre e da lunedì 24 novembre prevendite nei punti vendita Vivaticket e negli sportelli Unicredit).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Sta per uscire il nuovo album degli AC/DC e presentano “Play ball”