Omar Pedrini è di nuovo on stage a Milano
Vai al contenuto

Omar Pedrini è di nuovo on stage a Milano

Omar Pedrini

Lo svenimento sul palco a Roma e l’intervento al cuore, non fermano Omar Pedrini che sarà di nuovo on stage a Milano

Omar Pedrini è di nuovo on stage, a Milano, con uno show acustico che lui stesso chiama “il battesimo della mia terza vita“.

Il Neil Young italiano è tornato a poco più d’un mese da un intervento a cuore aperto.

Omar Pedrini nuovo nel suo mondo, la musica. E di nuovo sul palco, stasera al Basement di Milano, dalle 21. Inutile affrettarsi: lo show acustico organizzato da Rolling Stone con Police è già sold-out.

Lo stesso Omar Pedrini ha detto:

«LO DICO a chi mi vuole bene: tranquilli, non mi affaticherò, solo qualche pezzo… Sono stato operato, intubato per 11 ore, 23 giorni con la febbre alta. Ma rieccomi! Un po’ dimagrito, ok. Ma sono ancora io. Mai mollare. La mia terza vita riparte da qui, dal rock», dice Omar. Che sta benissimo, se si pensa a quello che ha passato. «Dieci anni fa, quando fui operato per il primo aneurisma, prendevo tutto per scherzo, scrissi Shock per esorcizzare l’evento… Stavolta ero consapevole. Ed è stato come il ritorno di una finale di Champions. Un “Milan-Benfica che fatica”: cito Lucio Dalla perché Bologna porta bene, sabato lì ha vinto anche il mio Brescia che mi fa soffrire… Da un anno sapevo di nuovi problemi al cuore, ma la gioia per la riuscita di un disco atteso tanto tempo, “Che ci vado a fare a Londra?”, era troppo forte. Non volevo interrompere il tour. Ho dovuto farlo dopo il malore di Roma».

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

In occasione dei loro 40 anni i Kiss si esibiranno anche all’Arena di Verona