David Bowie, per i 50 anni della sua musica una raccolta e un film
Vai al contenuto

Un nuovo cd e un film per i 50 anni di musica di David Bowie

David Bowie

In occasione dei 50 anni di musica di David Bowie, i fans potranno festeggiare con la raccolta Nothing Has Changed e un film

Il ritorno di David Bowie è stata annunciato dal singolo  “Sue (Or in a Season of Crime)”  che fa parte di “Nothing Has Changed”, il nuovo disco del leggendario artista inglese.

Dal 1964 al 2014 per la prima volta  il meglio della musica di David Bowie sarà in una raccolta unica. La raccolta racconta dunque 50 anni di grande musica e ripropone non solo i grandi successi di un artista unico ma anche materiale inedito e molte rarità come i brani “Let me sleep beside you”, “Shadow man”, “Love is lost” e “Your turn to drive”.

Nothing has changed è una raccolta unica composta da tre cd contenenti le produzioni migliori del Duca Bianco, la cui uscita è prevista per il 24 novembre. Ma non solo vecchi pezzi ma anche nuovi arrangiamenti e brani e materiali inediti mai resi noti al pubblico.

Per celebrare la carriera di una vera e propria leggenda della musica, il 25 e 26 novembre arriverà in Italia “David Bowie is” ovvero il film di Hamish Hamilton che racconta la mostra di enorme successo creata dal Victoria and Albert Museum.
David Bowie celebra la sua carriera con due eventi di grande importanza.

David Bowie sebbene da anni si mostra al pubblico con estrema rarità, probabilmente a causa dei suoi problemi di salute, risulta essere una figura indelebile del panorama musicale e non solo. Un personaggio il suo particolarmente carismatico, poliedrico in grado di plagiare intere generazioni grazie alle sua grande capacità di raccontare e raccontarsi sempre in maniera innovativa e diversa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Jovanotti aggiunge nuove date al tour negli stadi