Shawn Mendes in Italia?
Vai al contenuto

Shawn Mendes in Italia?

Stitches - Shawn Mendes

Da diverse ore sui social si rincorrono le notizie del probabile arrivo in Italia del giovane cantante canadese Shawn Mendez.

L’hashtag #AnnuncioShawn è diventato uno dei trending topic nelle ultime ore, quindi Shawn Mendes in Italia? Il giovane cantautore canadese, il più giovane cantante negli ultimi 5 anni ad essere entrato di prepotenza in vetta alla top Bilboard Chart, sembra intenzionato a sbarcare nel nostro paese. Secondo la casa discografica Universal sarebbero in serbo delle grosse novità, confermate da diversi tweet sul profilo ufficiale di Vivo Concerti.

Il più influente

Nel 2014 il non ancora maggiorenne Shawn era stato insignito dalla rivista Time Magazine come uno dei giovani più influenti.

A conferma di quanto scritto dal magazine Shawn Mendes nel 2015 grazie al suo primo album “Handwritten” ha dominato le classifiche di tutto il mondo e ha conquistato premi importantissimi: Best New Act e Best Push.

La sua bravura e forte presenza scenica l’ha portato a essere invitato nei più importanti talk show americani: Good Morning America, Jimmy Kimmel Live! e Ellen.

Il singolo Stitches che lo ha portato definitivamente alla ribalta anche in Italia è una hit mondiale. Negli Usa è certificato 3 volte Platino, Top 5 in radio è al quinto posto della Billboard Hot 100 e nella Top 5 della Global Chart di Spotify, in Italia è Top 10 in radio e certificato Disco d’Oro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2016 13:37

Justin Bieber da record: mago delle classifiche, ha sbaragliato la concorrenza