Morta la nonna di Sergio Sylvestre: la commovente dedica sui social

Grave lutto per Sylvestre, che dopo il padre ha perso anche la nonna: il cantante le ha dedicato un commovente post.

Arriva un’altra triste perdita per Sergio Sylvestre, che ha dovuto dire addio alla sua amatissima nonna ultracentenaria. Una perdita che si va aggiungere al dolore dello scorso maggio, dopo che il giovane talento di Amici aveva dovuto subite la scomparsa del suo adorato padre.

“La mia nonnina. Ti voglio tanto bene. 115 anni di vita. Ora puoi riposarti nonnina; mi fa molto male ma ho un altro angelo a proteggermi. Ti voglio bene. Riposa in pace”, ha scritto Sylvestre nella didascalia accanto alla foto condivisa con i propri fan.

Sergio Sylvestre: il lutto per la nonna

“Sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Penso a mio padre ogni giorno, mi manca tantissimo. Spero sia fiero di me”, aveva raccontato in un’intervista da Silvia Toffanin il cantante statunitense a seguito della morte del padre, commuovendo la stessa conduttrice e i telespettatori.

Purtroppo, alla sua enorme perdita si è aggiunta anche quella della nonna che, come specificato dal cantante nel suo post, aveva 115 anni.

Al giovane si sono stretti attorno i numerosi fan, con messaggi pieni di affetto e di cordoglio per aiutare il giovane artista di Los Angeles a superare il forte dolore che sta attraversando negli ultimi giorni.

Sergio Sylvestre: il padre e l’autobiografia

Sergio Sylvestre, vincitore di Amici di Maria De Filippi e talento della musica soul, è rimasto impresso ai telespettatori non solo per la sua bravura ma anche per la possente stazza (ha una carriera di giocatore di hockey alle spalle) e per la sua straordinaria sensibilità, anima delle sue canzoni soul.

La stessa sensibilità l’ha usata anche per buttare giù la sua autobiografia Se non fosse stato per la musica, libro all’interno del quale ha fatto riferimento proprio a quanto sia stata importante per lui la sua famiglia e quella del padre, prematuramente scomparso lo scorso maggio e a cui aveva scritto una commovente dedica sui social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sergiosylvestreofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-01-2018