Selena Gomez potrebbe ritirarsi dalla musica: la cantante ha dichiarato di volersi dare un’ultima chance in un’intervista a Vogue.

Selena Gomez si ritira dalla musica? Forse sì, ma non prima di un ultimo album, la sua ultima possiblilità. Lo ha dichiarato la stessa cantante 28enne in un’intervista a Vogue. Dopo gli insuccessi degli ultimi anni, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha ammesso di essere tentata da una pausa, forse definitiva, dalla musica. Ma la passione è ancora viva e per questo ha scelto di darsi un’altra chance per convincere gli scettici.

Selena Gomez si ritira dalla musica?

Popstar amatissima e con tantissimi successi alle spalle, Selena a quanto pare non è soddisfatta del tutto da quanto raccolto fin qui. In particolare, è frustrata dal fatto che il suo lavoro non è mai riuscito a trascendere la propria persona. In altre parole, come capita anche a molte colleghe e colleghi, non viene presa mai sul serio come artista.

Selena Gomez
Selena Gomez

Queste le sue dichiarazioni che hanno allarmato i fan: “È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono necessariamente sul serio. Ho avuto momento in cui mi sono detta, ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?‘. Sentivo che Lose You to Love Me fosse la migliore canzone che avessi mai pubblicato, ma per alcune persone non era ancora abbastanza. Penso che ci siano molte persone a cui piace la mia musica, e per questo sono grata, per questo continuo. Ma penso che la prossima voltà farò un album diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di ritirarmi dalla musica“.

Di seguito il video di Lose You to Love Me:

Selena Gomez e il senso di colpa

La cantante, che nei prossimi mesi potrebbe dedicarsi maggiormente alla produzione cinematografica, ha raccontato di essersi sentita in colpa sulla pandemia e di voler fare qualcosa sui social per aiutare gli altri: “Mi sento in colpa per la mia posizione. Mi sento come se le persone stessero soffrendo e mi sento responsabile come se dovessi, con la mia piattaforma, fare qualcosa al riguardo. (…) Per come sono stata cresciuta non posso fare a meno di pensare che vorrei poter dare alle persone quello che ho“.

TAG:
selena gomez strillo

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


Bruno Mars forma una nuova band con Anderson. Paak chiamata Silk Sonic: ecco il primo singolo

Zayn Malik attacca i Grammy: “Fancu*o, questo meccanismo favorisce il razzismo”