Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, ma lei...
Vai al contenuto

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, ma lei…

Justin Bieber e Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber sarebbero tornati insieme, secondo i tabloid di tutto il mondo: c’è però un piccolo problema…

La notizia, ormai, si aspettava già da un po’, perché gli indizi c’erano tutti: Selena Gomez e la popstar canadese Justin Bieber hanno capito di amarsi ancora e pare proprio che siano tornati insieme. L’unico problema è che lei, almeno per il momento, è restia ad ufficializzare il ritorno di fiamma; scopriamone il motivo!

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/justinbieberrt/

Amore che va, amore che viene

La bella Selena Gomez, che è stata appena eletta Woman of the Year da Billboard, nelle scorse settimane ha rotto la sua relazione con Abel Makkonen Tesfaye, conosciuto come The Weeknd. A dettare la decisione, a quanto pare, è stato proprio il ritrovato amore per Justin Bieber. I due si erano rivisti in più occasioni; a casa di lei, poi da lui, infine in un bar di Los Angeles e, nei giorni scorsi, in un ristorante a mangiare bistecca. I giornali parlano di un vero e proprio ritorno di fiamma, ma lei non vuole rendere ufficiale la notizia: difatti è passato troppo poco tempo dalla rottura con The Weeknd, e Selena non ha voglia di accendere troppo presto i riflettori su di sè, dal punto di vista sentimentale. O, forse, ha timore che The Weeknd non prenda benissimo questa “rapidità” nel tornare tra le braccia di Justin a poca distanza dalla fine del loro amore.

Justin al settimo cielo

Intanto il magazine People ha riportato le parole di una fonte vicina alla coppia:

“Justin sta benissimo. Trascorrere tutta la settimana con Selena è un sogno per lui. Sta cercando di prendere le cose con calma, ma non sta funzionando. È troppo felice di passare così tanto tempo con lei. Sta aspettando che sia Selena a dirgli quando saranno tornati ufficialmente insieme. Non ha alcuna fretta, anche perché a livello emozionale è chiaro che stiano insieme. Justin ha bisogno di superare le resistenze della famiglia di lei e ha capito che ci vorrà un po’ di tempo. Ma lui sente di essere una persona molto diversa da allora.”

Non resta che aspettare il grande annuncio… magari con un post romantico su Instagram!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2017 9:26

J Ax e Fedez, ‘Comunisti col Rolex’ chiude a Milano