J Ax e Fedez a Milano: si chiude a San Siro la tournée di ‘Comunisti col Rolex’. Informazioni sui biglietti e sull’evento.

Dopo due anni di live da tutto esaurito, J AX e Fedez concludono il lungo viaggio di Comunisti col Rolex, fortunatissimo album prodotto insieme, il prossimo giugno allo stadio San Siro di Milano, Scala del Calcio ma anche tempio della musica milanese e italiana. Il grande appuntamento, come confermato in diretta su radio Rtlè per il prossimo primo giugno.

J Ax e Fedez a Milano, i biglietti

Questi i prezzi dei biglietti e le soluzioni a disposizione di quanti vogliono prendere parte all’ultimo grande appuntamento della tournée di J Ax e Fedez.

Il prato a 43 euro mentre per quanto riguarda gli anelli il I Rosso Numerato a 74, il I Blu Numerato a 58 e il I Verde Numerato 58 euro. Il II Rosso Numerato invece a 68 euro, il II Blu Numerato a 52 e il II Verde Numerato a 52 euro. Chiudono il III Rosso Numerato a 46 euro, il III Blu Numerato a 28 euro e il III Verde Numerato a 28.

Disponibile anche il VIP PACKAGE a 200 euro che include un biglietto Parterre non numerato con accesso anticipato sul luogo dell’evento, un meet&greet esclusivo con i due rapper prima o dopo lo show, una foto digitale e un pass da collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2018 19:03


Andrea Paone, ’40’: l’album di debutto

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, ma lei…