Roccuzzo, Ricominciamo da qui: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Roccuzzo volta pagina: dopo X Factor ecco il video di Ricominciamo da qui

Microfono

Roccuzzo, Ricominciamo da qui: il video del nuovo singolo del cantante diventato famoso grazie all’esclusione da X Factor 2020.

Ricominciamo da qui è il titolo del nuovo singolo di Roccuzzo. Più che un brano, una manifestazione d’intenti. Dopo aver conquistato il pubblico grazie alla sua avventura a X Factor, terminata al Last Call con la sorprendente eliminazione da parte di Emma, l’artista di origine sicula è pronto a dare il via alla propria carriera professionale con un singolo destinato a raggiungere la vetta delle classifiche.

Microfono
Microfono

Roccuzzo: il video di Ricominciamo da qui

Clip diretta da Alfia Bevilacqua e Michael Giuca, è arrivata sul mercato il 6 novembre, dopo che il brano nelle ultime settimane è diventato virale su Spotify e in tutte le altre piattaforme di streaming musicali. Guardiamo insieme il video ufficiale di Ricomincio da qui:

Roccuzzo e la polemica con Emma dopo l’eliminazione a X Factor

Roccuzzo è stato a sorpresa eliminato da X Factor da Emma nonostante con le sue performance l’abbia sempre portata alla commozione. Dopo l’eliminazione, l’artista aveva commentato, piangendo: “Arrivo sempre a un passo dalla meta“. Il giorno dopo sono stati in molti a parlare di shock a X Factor per l’eliminazione, montando un caso che sui social è diventato rapidamente virale, tanto da portare Emma a dover spiegare in conferenza stampa il motivo dell’eliminazione.

Ingoiato questo amaro boccone, Roccuzzo si è però rimboccato le maniche, ha chiesto ai fan di non bullizzare sui social Emma e di rispettare le altre persone. E ha quindi finalmente deciso di voltare pagina, puntando sulla sua carriera musicale piuttosto che sui talent. Non resta che auguragli le maggiori fortune, al di là di ogni polemica e di ogni clamore mediatico e social, che in alcuni casi potrebbe anche rivelarsi un boomerang.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022 10:18

L’album Dalla compie 40 anni e torna sul mercato in una nuova versione