Roccuzzo torna a parlare dopo l’eliminazione a X Factor: ecco le sue dichiarazioni sul talent e su Emma Marrone, presa di mira da tutti i suoi fan.

Continua a far discutere, anche a distanza di diversi giorni, l’eliminazione di Roccuzzo da parte di Emma Marrone a X Factor 2020. L’artista di origine siciliana è entrato nel cuore di tantissime persone, come nessuno aveva mai fatto fin qui tra gli artisti eliminati dal talent così presto. Un piccolo record che lo ha portato a una fama improvvisa ma che ha scatenato anche una piccola battaglia web contro Emma. Per cercare di placare gli animi, è intervenuto lo stesso artista, che ha preso le difese del giudice e ha chiesto ai fan di non offenderla!

Roccuzzo difende Emma Marrone

Dopo l’eliminazione dal talent, la sua fanbase si è scagliata contro la Brown. La cantante è stata ritenuta colpevole di non aver dato una chance all’artista per colpa della sua ‘fragilità’. Ma questo atteggiamento non è piaciuto al giovane Roccuzzo, da sempre contro il cyberbullismo, e così Giuseppe ha voluto invitare i fan a calmarsi e a non offendere la cantante salentina.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il post di Roccuzzo dopo l’eliminazione

Scrive Roccuzzo: “Una delle mie battaglie più grandi è contro il cyberbullismo e ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione ma nel rispetto dell’altra persona, vi prego di non offendere nel personale Emma Marrone, perché nessuno si merita di essere deriso e umiliato“. Questo il suo post:

View this post on Instagram

La fragilità è la parte più vera di noi •Leopardi• Sarei incoerente se non dicessi che tutto questo rumore è una piccola vittoria. Stanotte pensavo a quanto sia importante lasciare un segno nella vita di una persona e io non avevo mai visto prendere così tante posizioni per un concorrente di xfactor. Questo è davvero un inizio importante non solo per me ma per tutti noi sensibili, fragili , vulnerabili e pieni di amore. Io ringrazio @xfactoritalia e tutte le bellissime persone che lavorano con amore e passione per la musica e ringrazio @real_brown per avermi dato la possibilità di confermare chi sono . Non so se leggerà mai questo post, ma io avrei voluto tanto imparare da lei, la sua forza mi ha insegnato tanto ❤️. Penso che sia una grandissima artista e chissà magari un giorno le nostre strade si rincontreranno. Io continuerò a sognare , emozionarmi e scrivere e so che prima o poi succederà. Una delle mie battaglie più grandi è contro il #cyberbullismo e ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione ma nel rispetto dell’altra persona , vi prego di non offendere nel personale @real_brown perché nessuno si merita di essere deriso e umiliato . L’amore copre l’odio ed è una delle armi più forti, davvero !❤️. Grazie perché ci siete❤️ #roccuzzo

A post shared by Roccuzzo (@roccuzzomusic) on

Emma torna sulla polemica con Roccuzzo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della fase dei Live di X Factor 2020, Emma è tornata a parlare proprio dell’eliminazione più controversa e dibattuta nella storia del talent. Ecco le sue parole: “Io sono responsabile di quello che dico. Sono stati esclusi tanti talenti che comunque mi avevano emozionato. Abbiamo solo un mese e mezzo per lavorare con i ragazzi e ne vince uno su dodici. La mia scelta è caduta su personalità artistiche solide“.

TAG:
Emma Marrone Roccuzzo

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Marracash positivo al Covid: “Tranquilli, sto bene”

Nicola Di Bari in rianimazione dopo un’operazione al cuore