Robbie Williams: brutta ferita dopo un incidente con il computer

Perché i Green Day si chiamano così?

Il cantante inglese Robbie Williams è rimasto ferito in un incidente domestico, mentre era alle prese con un computer!

La dinamica dell’incidente è sconosciuta, ma quello che è certo è che Robbie Williams deve essersi fatto piuttosto male, visto che si è procurato un bel taglio sopra il labbro. A dare la notizia è stata la moglie del cantante inglese, Ayda Field, che ha ironizzato, pubblicando la foto di Robbie un po’ sanguinante:

@robbiewilliams ha avuto un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto… #poveroragazzo #bisognodicoccole

Per fortuna niente di serio, solo un taglio sul labbro e chiaramente un po’ di dolore, visto che tra l’altro riguarda proprio la bocca: gli farà male quando canterà a Sanremo, tra qualche giorno?

Robbie Williams a Sanremo 2017

Il cantante britannico parteciperà anche quest’anno alla kermesse musicale che comincerà il 7 febbraio, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Per l’ex Take That non si tratta del primo Festival di Sanremo a cui partecipa come ospite, quindi Robbie conosce già bene il famoso palco del Teatro Ariston ed è consapevole della grandissima attenzione che ci sarà su di lui.

Robbie, ben piazzato in classifica con le hit Party Like a Russian e Love my Life, ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali con il nuovo album The Heavy Entertainment Show, che sta ottenendo un ottimo riscontro in tutto il mondo.

La confessione di Ayda

Di recente aveva fatto notizia la confessione intima della moglie di Robbie, Ayda Field, che aveva dichiarato durante un noto programma tv:

Sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta.

L’incidente “diplomatico” si è concluso bene, però, perché Robbie – nel backstage della trasmissione – l’ha presa con ironia e le ha risposto

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-01-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]