Ricky Martin: su Instagram la foto senza veli per promuovere il suo tour
Vai al contenuto

Ricky Martin e la foto senza veli che ha fatto scalpore su Instagram!

RICKY MARTIN

Una trovata che desta scalpore quella di Ricky Martin, che per promuovere il suo nuovo tour ha postato una foto osé su Instagram.

Ricky Martin conquista i fan di Instagram pubblicando un proprio scatto appena uscito dalla doccia, mentre cammina nel bagno del suo albergo completamente senza veli. Ad accompagnare la foto l’invito ai suoi fan “Siamo tornati a Las Vegas. Comprate i biglietti“.

Ricky Martin senza veli su Instagram

I suoi fan sono letteralmente impazziti per la foto di Ricky Martin senza veli, che con la sua trovata intende chiaramente sponsorizzare le vendite del suo nuovo tour “Ricky Marin all in” che si terrà al Park Theatre di Las Vegas.

Nelle prime 24 ore il post si è guadagnato oltre 500mila like e migliaia di commenti, fra follower divertiti e altri scioccati dalla bellezza seducente del cantante.

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Ricky Martin: il fidanzato e i figli

Il cantante intanto si gode la relazione con il fidanzato e promesso sposo Jwan Yosef che ha conosciuto proprio grazie ai social network, come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair“Ho conosciuto il mio fidanzato su Instagram. Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto”

A inizio 2017 il cantante aveva inoltre annunciato che presto i due sarebbero convolati a nozze, e in un’intervista a RTL 102.5 aveva raccontato della proposta di matrimonio: “Ero molto nervoso, mi sono inginocchiato e ho tirato fuori non la famosa scatolina, ma un piccolo sacchetto di velluto. Ho detto: “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi: “Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto. “Mi vuoi sposare?”. È stato bellissimo, ha risposto sì!”

Ricky Martin attualmente ha due figli gemelli (Valentino e Matteo) nati da madre surrogata, alla quale avrebbe recentemente confessato di volerle regalare un altro fratellino insieme a Jwan Yosef.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 10:53

Arisa incanta i social: da brutto anatroccolo a… cigno!