Arisa incanta i social: da brutto anatroccolo a… cigno!

Perché i Green Day si chiamano così?

Su Instagram Arisa seduce i fan con un nuovo look femminile e decisamente glamour!

“Volevo sentirmi bella, come tutte le ragazze” ha risposto Arisa ai suoi fan su Instagram, visto che in molti l’hanno accusata di essersi omologata assumendo un look più classico e abbandonando i larghi occhiali e i capelli corti, che fino a questo momento per lei erano stati un po’ come un marchio di fabbrica.

Arisa e il nuovo look che spopola sui social

La cantante su Instagram ha sfoggiato capelli lunghi e lenti a contatto per aprire questo 2018 con un post di augurio che in pochissimo tempo ha conquistato i fan. Ecco la foto:

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

La cantante si è mostrata per la prima volta con un look del tutto nuovo e femminile, stile che l’ha resa quasi irriconoscibile a tutti coloro che l’avevano relegata al ruolo di brutto anatroccolo.

Per l’artista non era mai stato un problema mostrarsi con look estrosi e mascolini, e aveva anzi spesso preferito farsi riconoscere per il suo stile pittoresco e singolare.

Sui social, però, c’è anche chi le rivolge parole aspre, accusandola di essersi omologata con uno stile simile a quello di “tutte le altre”. Arisa risponde che il suo desiderio era quello di sentirsi più femminile. E in fondo, che cosa c’è di male?

Cosa pensa Arisa del proprio look

La scorsa primavera la cantante si era presentata a Domenica Live con un look completamente diverso da quello attuale: capelli biondo platino quasi completamente rasati.

In un’intervista schietta e sincera ai microfoni di Barbara D’Urso la cantante aveva anche raccontato che i suoi genitori non fossero completamente d’accordo con le sue scelte non proprio femminili, questione su cui lei ha sempre preferito fare di testa propria.

Nel 2015, inoltre, la cantante aveva anche replicato alle accuse social che la accusavano di essere brutta con un post su Facebook dove aveva scritto: “Buonasera detrattori, come state? Malino mi sembra da quello che leggo. Ma perché non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza? Una passeggiata? Un gelatino? D’estate ci sta tutto.. Mi fate una tristezza. Buona notte.”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci