'Peaches n Cream' il nuovo singolo di Snoop Dogg
Vai al contenuto

‘Peaches n Cream’ il nuovo singolo di Snoop Dogg

snoopdogg

In radio ‘Peaches N Cream’, nuovo singolo di Snoop Dogg.

Il Gangster-pappone Snoop Doggy Dogg con il nuovo singolo ‘Peach n Cream’ anticipa l’uscita del suo nuovo album Bush. Il disco prodotto da Pharrell Williams conferma la collaborazione tra due amici di vecchia data, amicizia iniziata oltre 10 anni fa. Nell’album i due unendo il funk con mix di R&B e di pop, hanno cercato di riportare le atmosfere che mancano nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”.
Snoop Dogg descrive Bush: “un lavoro completamente diverso da qualsiasi cosa che ciascuno di noi due abbia mai fatto”. Guidato da Pharrell e dalla voce profonda di Snoop, l’album include svariate featuring importanti. Recentemente in un’ intervista con una radio di Los Angeles, Pharrell Williams ha dichiarato “l’album di Snoop è migliore del mio”.

Snoop Dogg, è definito dai colleghi come un punto di riferimento del genere. Il timbro di voce e le sue canzoni con ritmi flow melodici lo rendono unico. Snoop Dogg ha venduto più di 35 milioni di album dominando le classifiche di tutto il mondo e si è sempre contraddistinto non solo come icona, ma come un vero e proprio trendsetter . diventando imprenditore e filantropo di grande successo svariando dalla musica ai film dalla  TV  alla moda.

Snoop Dogg sarà il 28 luglio al Lucca Summer Festival in piazza Napoleone insieme al maestro del funk Marcus Miller.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2015 20:30

De Gregori, concerto all’Arena di Verona per i quarant’anni dell’album “Rimmel”