On air il nuovo singolo dei The Script

Perché i Green Day si chiamano così?

E’ uscito il 13 marzo in radio Man On A Wire, il nuovo singolo dei The Script.

Man on A Wire‘, tratto dal loro quarto album uscito il 16 settembre scorso “No Sound Without Silence” vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée. Lo scorso anno, infatti, il trio ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di #3, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino. Hall Of Fame, singolo di punta del loro ultimo disco #3, è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify.

I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli e venduto oltre un milione di album. Il tour mondiale di #3, che li ha impegnati per 11 mesi, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.

Quest’anno i The Script saranno in Italia per due date: il 28 marzo a Milano al Forum di Assago e quest’estate il 9 luglio al Lucca Summer Festival.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-03-2015

Redazione Notizie Musica