Paris Jackson e Debbie Rowe: un bacio per affrontare la chemio

Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, ha commosso il web con una foto che la ritrae con la mamma Debbie Rowe, malata di tumore.

Debbie Rowe sta affrontando un calvario, da qualche tempo: le è stato diagnosticato un tumore al seno, e per questo si è sottoposta a un trattamento di chemioterapia. Debbie è stata sposata con Michael Jackson per tre anni, dal 1996 al 1999. I figli avuti dal Re del Pop sono Paris e Prince Jackson, che hanno rispettivamente 18 e 19 anni.

Una foto che ha intenerito il web

Paris ha voluto condividere con i suoi fan e i suoi numerosi follower un istante di dolcezza che l’ha vista protagonista insieme alla mamma. E così ha pubblicato un autoscatto in cui la si vede baciare con tenerezza la guancia della mamma. Resa calva dal trattamento chemioterapico, Debbie Rowe ha però un’espressione serena: sa di poter contare sull’affetto dei suoi figli, e questa è la forza più grande che può ricevere.
La didascalia che accompagna la foto dice: “Sono una combattente, perché lei è una combattente. Ti amo mamma.”
La foto ha portato un po’ di quiete, tra i followers di Paris, che l’avevano accusata di farsi troppi selfie sciocchi mentre la madre soffriva per la sua salute. Solo cattiverie e Paris ha risposto nel migliore dei modi.

La storia di Debbie e Michael Jackson

Debbie Rowe incontrò il grande Michael quando era assistente del dermatologo Arnold Klein che lo aveva in cura. Jackson era in terapia per via della sua vitiligine, e così giorno dopo giorno tra i due nacque una simpatia che si trasformò in amore. All’epoca i due erano già sposati, ma infelici.
Il matrimonio venne celebrato nel 1996, davanti a 15 amici, ma finì dopo tre anni.

Il rapporto tra Debbie e Paris non è stato sempre facile: tra le due ci sono state delle rotture, ma poi l’amore naturale che c’è tra una mamma e una figlia le ha portate a riavvicinarsi.

Foto tratta da Instagram Paris Jackson

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-10-2016

Caterina Saracino