Laura Pausini: momenti di tenerezza con la famiglia a Rio

Laura Pausini si è concessa qualche momento di relax a Rio De Janeiro in compagnia della sua adorata famiglia composta da Paolo Carta e la figlia.

Il settimanale Vero ha pubblicato delle foto che ritraggono Laura Pausini mentre trascorre del tempo insieme all’adorato Paolo Carta e alla loro figlioletta Paola, che ha tre anni. La famiglia si trova a Rio De Janeiro – in Brasile – perché la cantante emiliana aveva lì un concerto. Tra l’altro, come i fan sapranno, il compagno della Pausini è egli stesso un membro della band che da anni accompagna la cantante con la sua musica.

La maternità di Laura

Nonostante gli impegni di lavoro, sia Laura che il compagno hanno trovato il tempo di portare la figlioletta alle giostre. Un giretto sull’altalena, sotto lo sguardo affettuoso dei suoi genitori, ha fatto felice la bambina.
Per la Pausini la figlia Paola è stata un vero miracolo. Per molti anni la cantante romagnola ha tentato senza successo di restare incinta. Quando aveva quasi perduto le speranze, ecco che invece è arrivata la sua piccina. Come ha dichiarato in una intervista a Vanity Fair, la cantante per ora non ha intenzione di chiedere un altro figlio al Signore:

“Darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva.”

La vera realizzazione

Laura ha spiegato che per lei la vera realizzazione, come donna, è arrivata solo quando è nata la sua bambina. Prima di quel momento aveva “solo” la musica, e sentiva che le mancava qualcosa per essere felice. Da quando c’è Paola, ha dichiarato, non ha più timore di dire dei no, perché al primo posto c’è solo lei.

Foto tratta da Instagram Laura Pausini

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2016