Geri Halliwell mamma a 44 anni: figlio da Christian Horner

Geri Halliwell aspetta un figlio da Christian Horner: l’ex Spice Girl è al settimo cielo e ha annunciato al mondo la sua gioia.

Geri Halliwell ha 44 anni, tra l’altro portati in modo splendido, e ancora molta voglia di bebè: infatti si è “messa al lavoro” con il marito Christian Horner ed è stata benedetta dall’arrivo di un altro figlio. Si tratta per lei del secondo figlio, dopo la deliziosa bimba Bluebell Madonna, avuta dall’ex compagno Sacha Gervasi, noto giornalista e sceneggiatore britannico.

L’annuncio sui social network

La gioia di Geri, alla notizia della dolce attesa, è stata a dir poco incontenibile. La cantante 44enne, tornata al look castano dopo anni da rossa, ha voluto annunciare la gravidanza ai suoi fan attraverso un disegno su Instagram: l’immagine stilizzata di una donna in stato di gravidanza e la scritta “Dio benedica Madre Natura”.

Poche ore dopo è stato diramato dalla coppia anche un comunicato stampa ufficiale:
“Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia”

L’amore tra Geri e Christian

L’ex pilota automobilisto di Formula 1, team manager della Red Bull Racing, e la frizzante cantante pop si sono sposati il 15 maggio dello scorso anno nella chiesa di St. Mary’s a Woburn, nel Bedfordshire. Accanto a lei c’erano le sue amiche e compagne di successo, ovvero le ex Spice Girl.
Geri Halliwell ha spesso parlato, nelle interviste, del suo Christian come di un vero principe azzurro, e ha dichiarato che il giorno più bello della sua vita è stato proprio quello in cui è convolata a nozze con lui. E ora la coppia è stata benedetta dall’arrivo di questo attesissimo bimbo (o bimba)!

Foto tratta da Instagram Geri Halliwell

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2016

Caterina Saracino