Negramaro e OneRepublic, Better Days - Giorni migliori: il nuovo singolo
Vai al contenuto

OneRepublic e Negramaro insieme nel nuovo singolo Better Days – Giorni migliori

OneRepublic e Negramaro

OneRepublic e Negramaro, Better Days – Giorni migliori: il nuovo singolo della band di Ryan Tedder con il gruppo salentino.

Gli OneRepublic e i Negramaro uniscono le forze nel nuovo singolo Better Days – Giorni migliori. In questi giorni di lockdown tutto si è fermato, ma non la musica. Così a distanza è nata una strana collaborazione, quella del gruppo di Ryan Tedder con la band salentina di Giuliano Sangiorgi.

Ecco come è stato possibile creare questo connubio sorprendente che è pronto a conquistare le classifiche italiane, e non solo.

OneRepublic e Negramaro: Better Days – Giorni migliori

A quanto pare Ryan sarebbe venuto a conoscenza dei Negramaro e della voce unica di Giuliano Sangiorgi imbattendosi in un servizio della CNN sull’emergenza Coronavirus in Italia.

Da lì è balenata in lui l’idea di invitare il cantante salentino e la sua band a parteciapre al nuovo singolo Better Days – Giorni migliori, in arrivo il 29 maggio su tutte le piattaforme online. Una splendida notizia che ha già incendiato l’anima di tutti i fan delle due band e anche di alcuni colleghi, come Marianne Mirage.

Ecco il video ufficiale di questo nuovo brano pronto a conquistare i fan italiani della band americana:

OneRepublic: la collaborazione con Tiziano Ferro

Non è la prima volta che Ryan Tedder e i suoi guardano all’Italia e ai suoi artiisti più importanti. La band americana ha infatti collaborato, non pochi anni fa, con Tiziano Ferro. Tutti ricorderanno infatti la loro hit No Vacancy, che ha conquistato anche le nostre radio per diversi mesi.

Sarà altrettanto fortunato anche il brano con i Negramaro? Considerando i numeri straordinari conquistati dagli OneDirection negli ultimi anni non sarebbe una sorpresa. Lo scopriremo comunque solo tra qualche mese.

OneRepublic e Negramaro
OneRepublic e Negramaro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 11:09

Emanuele Aloia arriva in radio con Il bacio di Klimt, brano virale sui social