One Direction, Harry Styles minacciato di morte su Twitter
Vai al contenuto

One Direction, Harry Styles minacciato di morte su Twitter

One_Direction_Live

Uno dei membri della band inglese degli One Direction minacciato su Twitter: fan spaventati, l’hashtag #HarryBeCareful si diffonde rapidamente in rete.

Un messaggio su Twitter ha terrorizzato le fan degli One Direction. Una minaccia di morte all’indirizzo di Harry Styles: si parla di un presunto assassinio e c’è anche una data, quella del 5 agosto. Quel giorno il gruppo ha in programma un concerto al “Metlife Stadium” di East Rutherford, New Jersey, tappa dell’On The Road Tour.

One Direction
Il messaggio comparso su Twitter

E così, in poco tempo, l’hashtag #HarryBeCareful si è diffuso rapidamente in rete ed è uno degli argomenti di cui più si parla.
Tanti fan hanno allertato sia il cantante che lo staff e perfino l’organizzazione del concerto del prossimo 5 agosto. A tranquillizzare i tanti fan il servizio di sicurezza massiccio che eviterà ovviamente che all’interno dell’impianto possano entrare. Per questo Harry Styles sembra non essere assolutamente preoccupato anche se fino a questo momento non risulta alcuna dichiarazione ufficiale di uno dei membri della boy band inglese, scoperta da Simon Cowell in occasione di una delle edizioni di X Factor Uk.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 10:24

Billy Idol, grande successo per la doppia data italiana a Lucca e Brescia