Deadmau5: "David Guetta è un f*** stupido"
Vai al contenuto

Deadmau5: “David Guetta è un f*** stupido”

Deadmau5

Joel Zimmerman, in arte Deadmau5, è ancora al centro dei pettegolezzi del web.

Circa il tanto discusso logo (la caricatura di un topo con orecchie e viso nero e occhi e bocca bianca), la star canadese dell’EDM in quest’ultimo mese, ha finalmente raggiunto un accordo con Disney.

Lo scorso settembre ebbe inizio la battaglia: i legali della compagnia statunitense si opposero al logo creato dal producer di Toronto poichè quella caricatura potesse essere scambiata per il celebre Mickey Mouse. Deadmau5 più volte in passato aveva lavorato e collaborato con l’azienda statunitense, perciò ne rimase particolarmente colpito.

Il manager di Deadmau5 ha annunciato però che tutto è finito nel migliore dei modi:

“Disney e Deadmau5 hanno trovato una soluzione amichevole alla disputa”

Insomma, fino a qui tutto bene!

Nelle ultime ore però Deadmau5 è tornato a far parlare di sè! Il motivo? Ha criticato duramente il dj francese David Guetta definendo come ‘f*** stupido’ perchè ha utilizzato cavalli vivi durante una sua esibizione.

L’esibizione risale allo scorso 28 maggio in un club di Ibiza (nella celebre discoteca Pacha) in occasione della serata di apertura della residency di Guetta.

Deadmau5 dopo aver visto il filmato ne ha preso subito le distanze interpretandolo come una crudeltà verso gli animali e postando una serie di tweet ormai cancellati dal suo profilo social.

Fonte foto: Wikipedia, Kadellar

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 10:36

One Direction, Harry Styles minacciato di morte su Twitter