Noemi e Gabriele Greco si sposano dopo un fidanzamento di 9 anni
Vai al contenuto

Noemi e Gabriele Greco si sposano dopo un fidanzamento di 9 anni

Noemi e Gabriele Greco

Noemi e lo storico fidanzato Gabriele Greco stanno per convolare a nozze: l’indiscrezione è stata confermata da alcune foto…

Noemi, fidanzata con Gabriele Greco da ormai nove anni, ha deciso di mettersi l’anello al dito e di diventare finalmente moglie. Il bassista, che attualmente suona (anche) nella band della trasmissione Domenica In, sposerà la cantante in quel di Roma.

Noemi e Gabriele Greco
Fonte foto: Instagram.com/noemi100percent/

Sopralluogo in chiesa

Per ora la data ufficiale delle nozze fra Noemi e Gabriele Greco non è stata ancora resa nota dai due diretti interessati. Probabilmente non si saprà mai, per evitare assembramenti di fan e di fotografi. Quello che sembra ormai certo, però, è che la cantante dai capelli rossi si sposerà davvero. Lo dimostrano alcune foto, pubblicate dal settimanale Novella 2000, in cui si vede Noemi, in compagnia della sorella Arianna e del padre, mentre fa un sopralluogo in chiesa. La basilica prescelta per il giorno più bello della sua vita è quella di San Lorenzo in Lucina, dove la cantante ha già incontrato il sacerdote per accordarsi sugli ultimi dettagli. Chissà, forse la data prescelta cadrà nei mesi primaverili, se non addirittura estivi.

Noemi: nuovo disco in arrivo

L’ultimo disco della cantante, Cuore d’artista, è stato pubblicato all’inizio del 2016. I tempi sono ormai maturi per un nuovo album, che l’ex concorrente di X Factor sta preparando ormai da qualche tempo. L’ultimo singolo, Autunno, scritto per lei da Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, si è rivelato un grande successo. Su YouTube il video vanta oltre 2 milioni di views. Per la talentuosa cantante romana, il cui vero nome è Veronica Scopelliti, c’è un altro importante progetto in arrivo a breve; duetterà, infatti, con la mitica Cristina D’Avena, che sta preparando un album di cover dei suoi successi, cantando con altri artisti. L’interprete si cimenterà in Una spada per Lady Oscar.

Fonte foto: Instagram.com/noemi100percent/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 19:31

SecondoModo, Avrei Bisogno: il nuovo singolo