SecondoModo, Avrei Bisogno: il nuovo singolo
Vai al contenuto

SecondoModo, Avrei Bisogno: il nuovo singolo

SecondoModo

SecondoModo: il nuovo singolo in attesa del primo album. ‘Avrei bisogno’ ha ritmo e testo.

A pochi mesi di distanza dal loro primo singolo “Scorre”, i SecondoModo regalano ai loro fan “Avrei Bisogno”, il nuovo singolo che si inserisce nella scia del precedente e non delude le aspettative.

SecondoModo, ‘Avrei Bisogno’

Il testo, scritto dal chitarrista e cantante del gruppo Federico Bocchini e musicato dal tutta la band con il supporto di Giovanni Calderini, racchiude di fatto quel senso di smarrimento proprio dei giovani di fronte alle prime scelte importanti della vita.

Avrei bisogno è un fermo immagine della situazione in cui mi sono trovato un po’ di mesi dopo aver finito la scuola, dopo l’uscita da quel mondo. Mi sono trovato quasi abbagliato dalle tante possibilità che mi offriva il mondo e la società, così tante che non sapevo quale fosse quella giusta. E allora quasi decisi di andare per esclusione riservandomi il “diritto di sbagliare”. Credo che la frase che più racchiude questo messaggio sia “la verità è che le risposte ce le hai scritte su di un foglio, ma in un carattere bastardo che non riesci a decifrare” racconta Federico parlando del significato del brano.

L’uscita dell’album dei SecondoModo è prevista per il 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 15:46

Giulia Penna, ‘Dietro di me’: il nuovo singolo piace e convince