Giulia Penna, 'Dietro di me': il nuovo singolo piace e convince
Vai al contenuto

Giulia Penna, ‘Dietro di me’: il nuovo singolo piace e convince

PFM

Giulia Penna, dai #simpavideo al nuovo singolo: ‘Dietro di me’ piace e convince.

Si chiama “Dietro di Me” il nuovo singolo di successo di Giulia Penna, disponibile sul suo canale YouTube e nei maggiori digital store.

Dietro di me” è un brano pop molto in stile italiano, caratterizzato dallo stile dei Two Fingerz, con cui prosegue la fortunata collaborazione iniziata negli scorsi anni. Il brano racconta del bisogno e del desiderio di iniziare una relazione importante e continua con una vena un po’ adolescenziale con cui descrive le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale. Poi la scoperta che le sue parole sono rivolte a un uomo che invece non ha queste caratteristiche e da qui si apre lo scenario della delusione per una relazione che sta per finire. Inevitabile il mondo della paura e della solitudine, contrapposto al desiderio di una storia stabile con la famosa anima gemella.

Giulia Penna, biografia

Giulia Penna, romana doc, è diventata celebre al grande pubblico per i suoi #simpavideo su Facebook, un vero e proprio fenomeno virale che ha portato Giulia alle luci della ribalta. Nel 2014 partecipa al Festival di Castrocaro e l’anno successivo si affaccia ufficialmente sul mondo di Facebook postando i primi video e collezionando milioni di views. Oltre alle simpatica canzoni riadattate in dialetto romano, tra il 2016 e il 2017 Giulia Penna pubblica tre brani inediti sul suo canale You Tube: “Odio L’estate”, “Fuori è già Natale”, colonna sonora del film di Massimo Boldi “Un Natale al Sud” e “Legocentrico”, scritto con la collaborazione di Danti il cantante dei Two Fingerz.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 14:20

Selena Gomez e The Weeknd hanno rotto: lei ama ancora Justin Bieber?