Mtv Ema 2015, questione di fortuna: estrazione a sorte per chi richiede i biglietti della serata
Vai al contenuto

Mtv Ema 2015, questione di fortuna: estrazione a sorte per chi richiede i biglietti della serata

MTV_awards_in_Florence

Mtv Ema 2015, caccia al biglietto: solo chi manderà la propria richiesta e sarà poi estratto potrà procedere con l’acquisto per assistere alla serata del 25 ottobre.

Poco più di tre settimane ad un evento musicale attesissimo dal pubblico italiano (e non solo). Il 25 ottobre sarà la serata degli Mtv Ema: al Mediolanum Forum di Assago Miley Cyrus presenterà la serata e sul palco sfileranno gli ospiti nazionali e internazionali. Ma come fare ad acquistare il biglietto? Non tutti quelli che desiderano assistere all’evento potranno avere la fortuna di essere lì: fortuna, parola non casuale, visto che tutti coloro i quali vorranno esserci dovranno prima registrarsi sull’apposita sezione del sito di Ticketone e inserire il proprio indirizzo mail (entro e non oltre il 5 ottobre) e poi sperare di essere tra i fortunati estratti. La sorte deciderà chi avrà accesso ai tagliandi: entro il 7 ottobre i vincitori riceveranno una mail di conferma con un codice da utilizzare sul sito di Ticketone (per un massimo di 4 tagliandi acquistabili) entro l’11 ottobre.

Chi sarà baciato dalla fortuna e avrà la possibilità di andare ad assistere agli Mtv Ema potrà gustarsi uno spettacolo musicale che ogni anno fa tappa in una diversa città (lo scorso anno fu Glasgow). Per la città di Milano sarà un modo per trasformarsi in vera e propria capitale della musica, dato che legati agli Mtv Ema ci sono una serie di eventi (quelli della Mtv Music Week) che partiranno dal 17 ottobre e si concluderanno il 24, alla vigilia della manifestazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2015 9:54

X Factor 9, largo ai Bootcamp: stasera il primo dei due appuntamenti