X Factor 9, largo ai Bootcamp: stasera il primo dei due appuntamenti
Vai al contenuto

X Factor 9, largo ai Bootcamp: stasera il primo dei due appuntamenti

X Factor 9, giuria ufficiale

Alle 21.10 su Sky Uno ecco i Bootcamp di X Factor 9: sarĂ  il primo dei due appuntamenti in programma prima degli Home Visit.

Poche ore e la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 9 andrĂ  in onda su Sky Uno. Questa sera a partire dalle 21.10 torneranno Mika, Elio, Fedez e Skin: la responsabilitĂ  sarĂ  quella di selezionare i talenti da portare agli Home Visit e di decidere chi tornerĂ  a casa.

Come spesso accaduto nelle prime tre settimane di questa edizioni, alla vigilia della puntata sui social network arriva qualche piccola anticipazione video. E così stavolta sul profilo ufficiale Twitter di X Factor abbiamo notato Skin alzarsi in piedi e fermare una concorrente, e dire al resto dei giudici Io voglio lei. Chi sarà questa ragazza? Stasera potremmo scoprirlo così come scopriremo le categorie dei vari giudici: in realtà chi era presente a Torino il 13 e il 14 luglio nel corso delle registrazioni lo sa già, come già la rete ha ampiamente diffuso le indiscrezioni.

Il doppio appuntamento dei Bootcamp permetterĂ  di rivedere i concorrenti che piĂ¹ hanno colpito i giudici nel corso delle tre puntate precedenti, quelle delle selezioni. Ad attirare l’attenzione dei giudici sono state le band, vera e propria attrazione dell’edizione in corso. Dagli Street Chords, gruppo di Palermo che canta in cappella agli OSC2X. Senza dimenticare alcuni dei protagonisti della piĂ¹ recente puntata di X Factor 9 come il duo al limite del comico dei The Van Houtens o gli Iron Mais.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:27

Renato Zero festeggia i 65 anni: una vita e una carriera di successi