Kelly Osbourne, figlia del compianto Ozzy, ha deciso di rompere il silenzio e di pronunciare le prime parole dopo la morte del cantante.
Lo scorso 22 luglio si è spenta per sempre una vera e propria stella dell’heavy metal, Ozzy Osbourne. Il cantante era da tempo affetto dal morbo di Parkison ed è mancato all’età di 76 anni. A qualche giorno di distanza dal lutto, Kelly, sua figlia, ha deciso di rompere il silenzio e pronunciato sui social le prime parole in onore del suo compianto papà.
Kelly Osbourne su Instagram: “Mi sento infelice”
Per esprimere un pensiero al padre, Kelly Osbourne ha deciso di affidarsi a Instagram. La giovane, infatti, ha deciso di pubblicare una storia caratterizzata da una frase bianca su sfondo nero contenente una frase in inglese: “I feel unhappy, I feel so bad, I lost the best friend that I ever head“.
Tradotta in italiano la frase recita: “Mi sento infelice. Sono così triste. Ho perso il migliore amico che abbia mai avuto“, e non è altro che una strofa tratta da “Changes”, celebre brano di Black Sabbath, la storica band del padre. La canzone è un pezzo storico del repertorio discografico del gruppo ed è stata pubblicata 25 settembre del 1972.
Ozzy Osbourne
La storia e il successo di Changes
Come anticipato, “Changes” è una canzone storica dei Black Sabbath. Ma ad aver incrementato il suo successo è stato un remake del 2003 realizzato da Ozzy e Kelly. Padre e figlia, infatti, decisero di rivisitare il testo apportandovi alcune modifiche, in primis cambiare la parola “donna” in “la mia bambina“. In seguito alla sua pubblicazione, la canzone ebbe un grande successo, occupando così il primo posto nella classifica dei singoli in Inghilterra.
In ogni caso, queste sono le prime parole che Kelly ha pronunciato dopo la morte di Ozzy, dato che nei giorni precedenti la giovane si è unita alle voci dei suoi famigliari per annunciare che il cantante era venuto a mancare.