Mika raddoppia: sarà anche giudice di The Voice in Francia
Vai al contenuto

Mika raddoppia: sarà anche giudice di The Voice in Francia

Mika

Mika, attualmente giudice di X Factor 9, sarà ancora una volta nella giuria dell’edizione francese di The Voice.

Non solo X Factor: per Mika a breve comincerà un’altra avventura. O meglio, continuerà, dato che l’artista è stato confermato come giudice dell’edizione francese di The Voice. Nel 2016 prenderà il via la nuova edizione e anche Mika farà di nuovo parte della giuria, composta da Garou, Zazie e Florent Pagny.

Un periodo impegnativo per Mika, al momento impegnato con X Factor 9 ma non solo, dato che il cantante di origini libanesi sta anche portando a termine il proprio tour europeo. E approfittando proprio di due live in Francia, Mika ha incontrato la produzione del programma televisivo e ha deciso di accettare di far parte ancora una volta del talent musicale francese. Dall’Italia a Parigi: una volta terminata l’esperienza con X Factor 9, dove Mika seguirà la categoria degli Under uomini, inizierà quella con The Voice.

E a proposito di X Factor 9 mancano poco più di 24 ore al secondo appuntamento con i Bootcamp: nello specifico la puntata di domani sarà quella in cui vedremo proprio Mika alle prese con le selezioni, insieme a Skin. Alle 21.10 su Sky Uno, si conosceranno gli ultimi talenti che accederanno agli Home Visit, preludio al Live show.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 10:39

Rihanna provocante e senza veli negli scatti di Vanity Fair