Rihanna provocante e senza veli negli scatti di Vanity Fair
Vai al contenuto

Rihanna provocante e senza veli negli scatti di Vanity Fair

Rihanna.

Rihanna ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, corredata da una serie di scatti fotografici.

Non solo Demi Lovata, senza veli per Vanity Fair. Anche Rihanna non si allontana dalla strada della provocazione e posa per lo stesso giornale, nuda su di un letto. La copertina della rivista è tutta per lei: il giornale ha dedicato a Rihanna ampio spazio, una lunga intervista e un servizio fotografico realizzato a Cuba. Scatti in esterna ma anche quello decisamente più intimo e scottante, in camera da letto, sdraiata su un letto.
Intervista fiume per Rihanna che ha risposto alle domande e svariato su tanti argomenti. Ha parlato della sua vita privata e sessuale, di Chris Brown, di Jay Z ma non solo.
Poche settimane fa Rihanna aveva rilasciato un’intervista per parlare, stavolta, di musica. In quella occasione aveva messo le mani avanti comunicando che a causa di una serie di impegni, suoi e di Kanye West che sta producendo il nuovo disco, l’album non è ancora pronto. Poco tempo per trovarsi in studio insieme: così Rihanna aveva spiegato i motivi della mancata uscita del nuovo e atteso album. Nel frattempo l’artista non aveva rinunciato a lanciare il suo nuovo profumo, Ri Ri: una iniziativa nata per festeggiare i 10 anni dal lancio del suo primo disco in assoluto, Music of The Sun. Per il prossimo, invece, si dovrà sicuramente aspettare il 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 9:57

J-Ax critica i talent show: sarà addio a The Voice?