Il giovane Justin Bieber rilascerà Purpose, il nuovo album, il 13 novembre. Stessa data scelta dagli One Direction: per Bieber è una mossa studiata a tavolino.

Il 13 novembre è una data che per molte giovani fan è stata già messa bene in evidenza sul calendario. Quel giorno, infatti, sarà rilasciato non solo l’album di Justin Bieber ma anche quello degli One Direction, l’ultimo prima della pausa. Solo una coincidenza il fatto che i due dischi saranno disponibili in digitale e nei negozi entrambi il 13 novembre? Per Justin Bieber no: nel corso di una trasmissione Smash! The Edge, Bieber ha infatti precisato di essere stato il primo a scegliere quella data e che gli One Direction abbiano fatto tutto per una sorta di pubblicità. Anche perché, come ha spiegato lo stesso Bieber, parlando del suo disco ci si ritrova sempre e comunque a parlare anche del quartetto inglese.

Una mossa studiata, quella di rilasciare Made in the A.M. lo stesso giorno di Purpose di Justin Bieber? Più che altro sarà curioso vedere battagliare i cinque giovani tra loro: per Bieber è il disco del rilancio e l’aspirazione è quella di scalare il più in fretta possibile le classifiche, per gli One Direction potrebbe essere il disco del commiato. Ormai noto anche a chi non è fan degli One Direction che la band si prenderà un po’ di tempo, separandosi. Momentaneamente, hanno precisato i quattro, ma per molti il 2016 potrebbe essere l’inizio della fine della band.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber One Direction

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 11:03


Mika raddoppia: sarà anche giudice di The Voice in Francia

Capitani Coraggiosi è anche un successo televisivo: grandi ascolti per la Rai