Capitani Coraggiosi è anche un successo televisivo: grandi ascolti per la Rai
Vai al contenuto

Capitani Coraggiosi è anche un successo televisivo: grandi ascolti per la Rai

gianni morandi claudio baglioni

Capitani Coraggiosi, spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni al Foro Italico, è stato trasmesso da Rai 1 in prima serata: successo di ascolti.

Lo spettacolo Capitani Coraggiosi, portato al Foro Italico da Gianni Morandi e Claudio Baglioni, ha intrattenuto per tante serate il pubblico romano, attirato da uno show dove la musica è stata assoluta protagonista. Uno spettacolo che ieri la Rai ha trasmesso in diretta tv: la risposta del pubblico è stata davvero notevole, dato che sono stati diversi milioni i telespettatori che si sono sintonizzati su Rai1.
Un crescendo di emozioni e un pezzo di successo dopo l’altro: le canzoni di Gianni Morandi e Claudio Baglioni non smettono di emozionare nemmeno a decenni di distanza (per le più datate) dalla loro prima pubblicazione. Il pubblico al Foro Italico si emoziona e canta insieme ai due artisti, quello televisivo resta incollato alla Tv.

E c’è tempo anche per qualche sorpresa e per due ospiti d’eccezione. Si sono esibiti insieme a Gianni Morandi e Claudio Baglioni anche Fedez e J-Ax: quest’ultimo è impegnato con la produzione Rai Sorci Verdi, la cui prima puntata ha visto il rapper ospitare Maria De Filippi e attaccare i talent show, il secondo è uno dei quattro giurati della nuova edizione di X Factor 9. I quattro hanno cantato insieme a Gianni Morandi e Claudio Baglioni, impreziosendo ancora di più la serata capitolina di Capitani Coraggiosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni Fedez Gianni Morandi J-Ax

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 12:27

Justin Bieber contro One Direction: il motivo è la data di uscita dei rispettivi album