Michael Bublé: la moglie pubblica la prima foto del figlio, ormai guarito

Perché i Green Day si chiamano così?

La famiglia di Michael Bublè è tornata finalmente a sorridere dopo mesi di dolore: la moglie del cantante ha postato una foto sui social…

Michael Bublè e l’adorata moglie (la topmodel Luisana Lopilato) possono tirare un sospiro di sollievo. Il loro figlio maggiore, Noah Bublè, è guarito dal cancro. Di recente la bellissima Luisana ha postato una foto sul suo account Instagram, che ritrae il piccolo insieme a lei. Si tratta di una foto presa di spalle, in bianco e nero; una foto semplice, ma che racchiude un enorme significato: la famiglia è tornata a casa e può godersi la tranquillità delle coccole sul divano.

“Il tempo si ferma … non c’è niente come le coccole della mamma !! # ❤️”

Luisana Lopilato
Fonte foto: instagram.com/luisanalopilato/

Il piccolo Noah Bublè sta bene

Anche se dovrà sottoporsi a frequenti controlli, per monitorare la guarigione e come reagirà il suo corpicino, si può dire che Noah sia finalmente guarito. Il peggio sembra alle spalle, tanto che in occasione del ritiro di un premio prestigioso, ovvero il National Arts Centre Award, Michael Bublè ha ringraziato tutti per il sostegno, ribadendo il proprio amore per la sua famiglia.

“Non ci sono parole per descrivere quello che provo per voi, a volte dire “ti amo” non basta, perché quello che sento è molto di più.”

Poche settimane prima, durante una conferenza stampa, la topmodel aveva dichiarato, con la ritrovata serenità dopo una tempesta tanto violenta:

“Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Quando ti accadono cose come questa, sei costretta a cambiare vita. A noi è accaduto e adesso apprezzo molto di più la vita, l’adesso, l’oggi. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e sostenuto, con le loro preghiere e il loro amore. E voglio ringraziare le persone che ci hanno raggiunti, che ci sono state vicine e ci hanno aiutato a superare questo momento.”

Forza, piccolo Noah: ora ci sono solo cose belle che ti aspettano!

Fonte foto: instagram.com/luisanalopilato/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2017

Caterina Saracino