Continua il tour estivo dei Dirotta su Cuba!
Vai al contenuto

Continua il tour estivo dei Dirotta su Cuba!

dirotta su cuba

Nuovo album e live tour per i Dirotta su Cuba, la band funky del momento!

Continua il tour estivo dei Dirotta su Cuba, un tour che sta regalando grandi soddisfazioni al gruppo, piazze da tutto esaurito e il favore del pubblico per Studio Session Vol.1, ultimo album pubblicato dal gruppo che vede il grande ritorno della formazione originale, composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili.

Dirotta su Cuba, Studio Session Vol.1

L’album contiene una versione rivisitata del primo storico album dei Dirotta Su Cuba e sei brani inediti  all’insegna della musica funky e groovy che da sempre caratterizza laband. Arrangiamenti e tonalità, ispirati alle acclamate performance live della band, rendono il sound ancora più energico e coinvolgente.

In primo piano la nuova “Sei tutto quello che non ho” e il nuovo singolo “Immaginarmi senza te, accompagnate dai grandi successi del gruppo e qualche cover davveri originale e intraprendente. Collaborazioni d’eccezione inoltre come quella con i Neri per caso nell’intro di Gelosia, mentre in “Dove sei” la chitarra solista è di Riccardo Onori, storico chitarrista del gruppo oggi nella line up di di Jovanotti.

Dirotta su Cuba in tour

Venerdì 14 Luglio la band si esibirà al Cafe del Parco di Intra in occasione della serata inaugurale di Beach For Babies.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 13:37

Michael Bublé: la moglie pubblica la prima foto del figlio, ormai guarito