I Trilli online con il videoclip di Coae de Cantà

I Trilli online con il videoclip di Coae de Cantà. Il prossimo 21 luglio appuntamento a Savignone per la nona edizione del premio ‘Pippo dei Trilli’.

Grande risalto alla tradizione musicale e culturale genovese con la pubblicazione del videoclip Coae de Cantà, un brano fresco interpretato da Vladi dei Trilli e dal giovane rapper di Campo Morone Mike FC e contenuto nell’ultimo album dei Trilli uscito un anno fa.

Tra me e Vladi è nata subito una buona intesa tanto da volermi in una delle canzoni di O Settebello. Coae de Cantà è nata in maniera molto spontanea e rapida – rivela Mike FC. Abbiamo poi deciso di girare il videoclip per raccontare in maniera un po’ più colorata e accattivante quello che poi è stato il nostro reale incontro. L’ idea è molto semplice e racconta la storia di Vladi dei Trilli che incrocia sul suo cammino un ragazzo di paese con la passione della musica e in particolare del rap fino a ritrovarsi insieme sullo stesso palco a fare quello che amano di più fare, cantare in genovese”.

I Trilli in concerto, appuntamento a Savignone

Grande appuntamento il prossimo 21 luglio a Savignone per la nona edizione del Premio Pippo dei Trilli. Presenti alla serata moltissimi artisti, illustri amici dei Trilli.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2017

Nicolò Olia