Medimex 2015, concerti e incontri d'autore: ci saranno anche i The Kolors e Gianna Nannini
Vai al contenuto

Medimex 2015, concerti e incontri d’autore: ci saranno anche i The Kolors e Gianna Nannini

The_Kolors

Dal 29 al 31 ottobre avrà luogo il Medimex 2015: concerti e incontri d’autore. Ci saranno anche i The Kolors e Gianna Nannini.

Dai The Kolors a Gianna Nannini: saranno tanti gli ospiti che prenderanno parte alla nuova edizione del Medimex, Salone dell’Innovazione Musicale che avrà luogo alla Fiera del Levante di Bari dal 29 al 31 ottobre. La Nannini avrà l’occasione di presentare il nuovo disco ma non sarà l’unico ospite del panorama della musica italiana. Ci sarà anche Carmen Consoli (che come Gianna Nannini sarà la protagonista di un incontro d’autore il 31 ottobre alle 10, mentre la Nannini il 30 ottobre alle 10).
Per chi invece volesse incontrare i The Kolors l’appuntamento è per il 30 ottobre alle 15.30, mentre il giorno successivo, sempre alle 15.30, toccherà a Lorenzo Fragola e a Francesca Michielin. I The Kolors sono in un momento magico: dopo la vittoria di Amici il grande successo di Out, il loro primo album, e poi la vittoria delle Cuffie d’Oro. Al Medimex, kermesse organizzata da Puglia Sounds, ci sarà la possibilità di assistere a spettacoli live ma anche ad incontri con gli artisti.

Incontri che oltre a Carmen Consoli e Gianna Nannini vedranno sfilare i Sud Sound System, Brian Eno, Ludovico Einaudi, Lo Stato Sociale, Ensi, Gianrico Carofiglio e Giancarlo De Cataldo, David Lang, Erri De Luca, Vinicio Capossela e Deproducers. I biglietti per il Medimex 2015 sono disponibili attraverso il circuito BoxOffice.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 18:15

Iron Maiden, ecco la prima data europea: l’8 giugno la band sarà in Olanda