Il 26 novembre Babbo Natale non viene da nord sarà nelle sale italiane: protagonista femminile Annalisa, al debutto cinematografico.

La nuova avventura di Annalisa partirà dal 26 novembre: sarà quella la data in cui al cinema arriverà Babbo Natale non viene da nord. Il film di Maurizio Casagrande, nella sale fra un mese e mezzo, vedrà proprio Annalisa protagonista della pellicola natalizia. Una commedia girata a Salerno in cui la cantante interpreta India, mettendo in scena la problematica del rapporto padre e figlia dal momento in cui quest’ultima decide di passare il Natale proprio col papà, interpretato da Maurizio Casagrande.

Un grande salto per Annalisa che si mette alla prova in una veste decisamente diversa rispetto a quella a cui ci ha abituato. Dopo il successo e la popolarità (tre dischi di platino per una delle ragazze provenienti dal talent di Maria De Filippi, Amici) ora il debutto cinematografico. Un anno importante per Annalisa, con la partecipazione a Sanremo, il successo di Splende (canzone portata al Festival) e quello dell’omonimo Splende Tour, che ha portato la giovane artista in giro per le piazze italiane, da Nord a Sud.

La produzione del film Babbo Natale non viene da Nord è della Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, la Draka Distribution di Azzollinisi occuperà della distribuzione nelle sale italiane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 18:51


Medimex 2015, concerti e incontri d’autore: ci saranno anche i The Kolors e Gianna Nannini

Fedez, boom di visualizzazioni per il video del nuovo singolo 21 grammi