Fedez, boom di visualizzazioni per il video del nuovo singolo 21 grammi

Il video di 21 grammi di Fedez ha battuto ogni record su Youtube: fra due giorni il nuovo album Pop-Hoolista Cosodipinto Edition.

Sono passati solo cinque giorni da quando Fedez, venerdì scorso, ha rilasciato il nuovo singolo 21 grammi, quello che farà da apripista alla nuova edizione di Pop-Hoolista, album che si chiamerà Pop-hoolista CosoDipinto Edition e che conterrà, rispetto al precedente, anche due inediti. Ebbene le visualizzazioni del video di 21 grammi sono arrivate ad un milione in meno di una settimana: un risultato importante per il rapper, attualmente impegnato con X Factor 9.

Il canale Youtube di Fedez è cresciuto di pari passo: se sono state un milione le visualizzazioni di 21 grammi, il rapper è vicino a raggiungere un milione di followers proprio su Youtube. E non è che l’inizio, dato che la vera sorpresa dell’album Pop-Hoolista CosoDipinto Edition sarà il secondo inedito, Beautiful Disaster. Si tratta della canzone che vedrà duettare Fedez con l’altro giudice di X Factor 9, Mika. I due hanno tenuto il segreto prima di divulgare la notizia sui social network scatenando la curiosità dei rispettivi fan. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, dato che il rilascio del nuovo disco, e quindi la possibilità di ascoltare Beautiful Disaster, si avrà solo fra due giorni, visto che il 9 ottobre sarà finalmente a disposizione l’album di Fedez.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2015

Ivana Crocifisso