Raffaella Carrà di nuovo a The Voice?
Vai al contenuto

Raffaella Carrà di nuovo a The Voice?

Raffaella Carra

Il settimanale Chi rilancia l’indiscrezione: Raffaella Carrà sarebbe pronta a tornare come giudice di The Voice dopo un anno di assenza per motivi professionali.

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi e riguarda The Voice. Secondo il giornale la produzione del talent musicale starebbe pensando a richiamare Raffaella Carrà come giudice. Secondo Chi la Carrà tornerebbe dopo l’anno di assenza e andrebbe a sostituire Roby Facchinetti e il figlio Francesco. La Carrà nazionale tornerebbe e sostituirebbe i due, per i quali nella passata edizione era stata studiata la poltrona per due. Nessun litigio dietro la scelta di Raffaella Carrà di lasciare The Voice ma solo impegni professionali: ecco perché è assolutamente plausibile che possa tornare in sella come giudice del programma. Complice anche la tournée che vedrà i Pooh festeggiare i 50 anni di carriera (e Facchinetti senior impegnato con il gruppo), è possibile che dopo un solo anno il team formato da padre e figlio si sciolga.

Non è detto che però la giuria non cambi comunque volto, Carrà o no. Due giorni fa, nella sua nuova trasmissione Sorci Verdi, J-Ax aveva lanciato qualche accusa nemmeno tanto velata nei confronti dei talent musicali, The Voice compreso. E chissà che questo non lo porti a rivedere qualche decisione, portandolo ad una separazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 20:56

Fedez, boom di visualizzazioni per il video del nuovo singolo 21 grammi