Stasera andrà in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 9, quella che vedrà Mika e Skin scegliere i sei concorrenti da mandare avanti.

Skin e Mika: saranno i due giudici i protagonisti della serata di X Factor 9. Nel secondo ed ultimo appuntamento con i Bootcamp i due sceglieranno sei concorrenti ciascuno da portare agli Home Visit, ultimo atto prima del Live vero e proprio. Toccherà agli Under, uomini e donne. Dopo aver guidato gli Over, a Mika è toccata la categoria riservata ai ragazzi più giovani, mentre Skin si occuperà delle giovani artiste.

Nella puntata di giovedì scorso sono stati prima Fedez – impegnato con le band – e poi Elio a scegliere chi portare avanti fino al prossimo step. Il meccanismo è quello conosciuto: ogni giudice può promuovere solo sei artisti che man mano che si esibiscono vanno ad occupare una delle sei sedie. Se queste vengono occupate tutte prima della fine della gara, il concorrente successivo giudicato meritevole costringe uno già seduto ad alzarsi e lasciare il programma. Curiosità per molti dei talenti visti nel corso della doppia puntata di selezioni mixata dagli autori: molti di loro hanno lasciato di stucco i giudici già nelle prime due puntate di questa edizione e una di loro, presentatasi come band (gruppo eliminato da Fedez) è stata bloccata da Skin e vedremo stasera l’esibizione, nel corso della puntata .

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:26


Raffaella Carrà di nuovo a The Voice?

Kurt Cobain, la versione deluxe dell’album postumo raddoppia: 31 i brani