Iron Maiden, ecco la prima data europea: l'8 giugno la band sarĂ  in Olanda
Vai al contenuto

Iron Maiden, ecco la prima data europea: l’8 giugno la band sarĂ  in Olanda

Iron Maiden

Gli Iron Maiden promuoveranno il loro ultimo album a partire dal 24 febbraio, in Florida: ora spunta la prima data italiana, quella dell’8 giugno a Arnhem, Olanda.

Che gli Iron Maiden abbiano intenzione di promuovere in tutto il mondo il nuovo album The book of souls è cosa giĂ  nota. Ma una nuova indiscrezione permette ora di circoscrivere ad un periodo ben preciso l’arrivo della band nel Vecchio Continente. Bruce Dickinson e il suo gruppo saranno infatti in Olanda, ad Arnhem, il prossimo 8 giugno 2016.
Gli Iron Maiden apriranno il tour 2016 in Florida il 24 febbraio del 2016: la band sarĂ  poi in centro e Sud America prima di tornare negli Stati Uniti. Ad aprile nove date tra Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica: l’ultima di queste è prevista per il 21 maggio a Johannesburg. Da lì possibile una pausa prima di raggiungere l’Europa: quella olandese potrebbe (ma non è ancora confermato) essere la prima tappa nel Vecchio Continente.
L’ultima volta degli Iron Maiden nel nostro Paese è stata nel 2013: l’8 giugno a Rho, in occasione del Maiden England Tour e poco dopo a Bologna, al Rock Idrho. Il nuovo album, The book of souls, ha avuto subito un forte impatto con il pubblico italiano ed è stato l’album piĂ¹ venduto nel nostro Paese nella prima settimana di rilascio del disco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 16:50

Yoko Ono fallisce il tentativo di entrare nei Guinness: sarebbe stato un omaggio a John Lennon