Max Pezzali, Qualcosa di nuovo: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Max Pezzali: ecco il nuovo album Qualcosa di nuovo

Max Pezzali

Max Pezzali, Qualcosa di nuovo: la data di uscita e la tracklist del quinto album in studio da solista del cantautore di Pavia.

Finalmente ci siamo. Max Pezzali ha pubblicato un nuovo album in studio. A distanza di cinque anni, l’ex 883 torna a pubblicare un long playing da solista. S’intitola Qualcosa di nuovo ed è uscito per Warner Music Italy dal 30 ottobre. Il disco è stato anticipato il 16 ottobre da un nuovo singolo, la title track del quinto lavoro in studio del cantautore pavese.

Max Pezzali, Qualcosa di nuovo: la data di uscita

Qualcosa di nuovo è arrivato il 30 ottobre 2020. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore ex 883 attraverso i social: “Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi, anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando“.

Max Pezzali
Max Pezzali

L’album era previsto già nel mese di aprile, e avrebbe dovuto aprire la corsa verso i primi live a San Siro di Pezzali. Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha però costretto a far slittare ogni appuntamento.

Di seguito la title track:

La tracklist di Qualcosa di nuovo

Dopo qualche giorno di attesa dall’annuncio era stata diramata la tracklist integrale del nuovo album di Pezzali, al cui interno sono presenti tutti i singoli rilasciati negli ultimi mesi, come Welcome to Miami, In questa città e Sembro matto. C’è poi spazio anche per Siamo quel che siamo, il brano pubblicato con GionnyScandal per un noto spot pubblicitario.

Ecco tutti i brani che compongono il nuovo disco del cantautore pavese:

1 – Qualcosa di nuovo
2 – Non smettere mai
3 – 7080902000 (feat. J-Ax)
4 – I ragazzi si divertono
5 – Più o meno a metà
6 – In questa città
7 – Se non fosse per te
8 – Sembro matto (feat. Tormento)
9 – Noi c’eravamo
10 – Siamo quel che siamo (feat. GionnyScandal)
11 – Il senso del tempo
12 – Welcome to Miami

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2020 15:17

Ariana Grande: fuori il nuovo album Positions