Ariana Grande, Positions: copertina, uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Ariana Grande: fuori il nuovo album Positions

Ariana Grande

Ariana Grande, Positions: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della cantante americana, anticipato dall’omonimo singolo.

Ariana Grande svela le sue carte. Dopo aver lanciato il singolo Positions, la popstar americana ha pubblicato tl’omonimo nuovo album il 30 ottobre. Un disco attesissimo dai fan, che fremevano fin dalla pubblicazione lo scorso anno di thank u, next. Andiamo a scoprire la copertina e la tracklist del nuovo lavoro della cantante più seguita in assoluto su Instagram.

Ariana Grande: la copertina di Positions

A distanza di una settimana dal singolo apripista, è arrivato dunque il nuovo album della stella del pop mondiale. Sui social la cantante ha già pubblicato la copertina: un suo primo piano dolce ed evocativo. Si tratta di un’immagine profonda ma che non ha convinto tutti i fan. C’è chi infatti l’ha ritenuta poco elaborata rispetto ad altre cover del passato.

Ariana Grande
Ariana Grande

Ad ogni modo, quel che conta è la musica, e su questo quasi tutti sono d’accordo: il primo singolo lanciato dalla popstar sembra un ritorno al passato molto apprezzato da tutti, rispetto alle sonorità simil-trap degli ultimissimi lavori. Ecco il post con la copertina:

Ariana Grande: la tracklist di Positions

Nella tracklist del nuovo album della cantante sono presenti anche alcuni importanti duetti, come quelli con Doja Cat, The Weeknd e Ty Dolla Sign, ma mancano quelli trapelati nelle scorse settimane. Si era infatti parlato di una collaborazione con le Blackpink, con Nicki Minaj e qualcuno aveva anche pensato a un nuovo duetto con Lady Gaga, dopo il successo di Rain On Me.

Di seguito la tracklist:

1 – shut up
2 – 34+35
3 – motive (feat. Doja Cat)
4 – just like magic
5 – off the table (feat. The Weeknd)
6 – six thirty
7 – safety net (feat. Ty Dolla Sign)
8 – my hair
9 – nasty
10 – west side
11 – love language
12 – positions
13 – obvious
14 – pov

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Tiziano Ferro canta Battiato: ecco il singolo E ti vengo a cercare