Max Pezzali a San Siro nel 2020: le date dei concerti di Milano

Max Pezzali: la data zero sarà a Bibione

Max Pezzali a Milano nel 2020: le date e i biglietti per i concerti dell’ex 883 allo Stadio San Siro nell’estate del 2020.

Max Pezzali torna ad esibirsi dal vivo nel 2020, e lo fa con due date di rilevanza straordinaria: i suoi primi concerti allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro nel pieno dell’estate.

Ad annunciarlo, o meglio a spoilerarlo, era stato l’amico Fiorello alcuni giorni fa, pubblicando sui propri account social un post con la locandina dell’evento, regalando ai fan diversi dettagli su live tra i più attesi dell’anno.

Max Pezzali a San Siro: data e biglietti

Non ho resistito a non spoilerare il manifesto! Scusa Max, ma è troppo bello“. Così ha commentato sui propri account social Fiorello la notizia del primo evento San Siro canta Max, mostrando a tutti i suoi follower, ovviamente, anche la locandina del live che si terrà a Milano il 10 luglio 2020:

Pochi giorni dopo, grazie alla vendita dei biglietti per l’evento del 10 che ha iniziato a raggiungere numeri pazzeschi, è arrivata la notizia più attesa: l’11 luglio ci sarà la replica dell’evento.

La data zero, prima dei due appuntamenti di San Siro, sarà invece allo Stadio Comunale di Bibione, Venezia, il 2 luglio 2020.

I biglietti per questi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Max Pezzali: nuovo album in arrivo?

Questo nuovo grande annuncio arriva dopo il ritorno attivo nel mondo della musica dell’ex 883, che ha pubblicato negli ultimi mesi due nuovi singoli inediti: Welcome to Miami (South Beach) e la più recente In questa città.

Nel presentare questi primi lavori, Max aveva spiegato: “Ho cominciato già da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo“.

Ricordiamo che Pezzali è fermo all’album di inediti Astronave Max del 2015, cui aveva fatto seguito la raccolta del 2017 Le canzoni alla radio. Il tempo per un nuovo album potrebbe dunque essere arrivato.

E l’evento del 2020 a San Siro con tutta probabilità servirà da supporto a questo nuovo lavoro, ma anche a festeggiare il 25esimo aninversario dell’album La donna il sogno & il grande incubo, il primo album degli 883 senza Mauro Repetto, dal quale vennero estratte hit indimenticabili come Una canzone d’amore e Gli anni.

Max Pezzali
Max Pezzali

ultimo aggiornamento: 17-12-2019